live

- FK Dynamo Kyïv vs Ternana Calcio 4-2

TABELLINO

FK Dynamo Kyïv vs Ternana Calcio 3-2

FK DYNAMO KYÏV (4-1-4-1) : Roienko; Panimash, Konovalov ©, Vakhil, Ševčenko (46' Dovganiuk); ; Chalvi (46' ), Ivaskiv, 
22 (N); 11 (NB) (46' 17), 13 (a), 10 (a) (54' 21 N), 9 (N) (46' 20 n); 8 (N) (60' 7).
A disp.:
All.: 

TERNANA CALCIO (4-3-3) : Delibra; Rivelli, Salvatore, Camozzi, Brocci (54' ; Bruti (39' Cavalletti), Onesti © (50' Righi), Caccavale (44' Di Curzio); Giacalone ©, Dezio (54' , Mancini (44' Angher).
A disp.: Baldassari (P), Palombi, Rota, Sabatini.
All.: Di Loreto.

Arbitro: Sig. 
Assistente 1: Sig. 
Assistente 2: Sig. 

Marcatori: 5' 8 (FK Dynamo Kyïv), 10' 22 (FK Dynamo Kyïv), 23' Dezio (Ternana Calcio), 35' 10 (FK Dynamo Kyïv), 38' Dezio (Ternana Calcio), 53' 17 (FK Dynamo Kyïv).

Ammoniti: 29' 1 (FK Dynamo Kyïv), 60'+1 22 (FK Dynamo Kyïv), 60'+1 Giacalone (Ternana Calcio).
Espulsi:

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 4-4. Temperatura: 27°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: dato non disponibile.

LIVE

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Dynamo Kyïv.

5' - GOOOOOOOOOOL DYNAMO KYÏV!!! Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, Tizio vince un contrasto con l'estremo difensore rossoverde, Delibera, sui 20m in posizione centrale, prima di rubargli palla e realizzare il tap-in vincente con il mancino. 

10' - GOOOOOOOOOOL DYNAMO KYÏV!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra, il pallone arriva sui piedi del 9 che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, mette a terra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 assume le sembianze di un assist per il 22 che, di tacco, realizza il tap-in vincente da due passi.

18' - Dezio, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 rossoverde termina di poco a lato alla destra.

23' - GOOOOOOOOOOL TERNANA!!! Giacalone, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 10 rossoverde assume le sembianze di un assist per Dezio che, inseritosi sul secondo palo, realizza il tap-in vincente con il destro.

29' - Ammonito il numero 1 della Dynamo Kyïv per perdita di tempo in occasione dell'esecuzione di una rimessa dal fondo.

29' - Giacalone, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del

30' - Ammonito il 6 della Dynamo Kyïv per un fallo ai danni di un avversario lungo

30'+1 - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore biancoblù calciato, con il mancino, da Caccavale. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 rossoverde è bloccato dall'estremo difensore avversario, numero 1, in due tempi.

30'+2 - Termina il primo tempo: la Dynamo Kyïv conduce 2-1 sulla Ternana all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Inizia la ripresa: batterà la Ternana.

32' - Dezio, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 rossoverde è bloccata a terra dall'estremo difensore biancoblù, numero 1, distesosi sulla sua destra.

33' - 22 dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente rossoverde.

34' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, dal numero 10 per il numero 2 che, di testa, conclude alto sopra la traversa.

35' - GOOOOOOOOOOL DYNAMO KYÏV!!! 11 dal lato corto destro dell'area piccola avversaria serve un preciso rasoterra all'indietro per l'accorrente 10 che, di destro, trafigge l'estremo difensore avversario sulla destra.

38' - GOOOOOOOOOOL TERNANA!!! Dezio, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Mancini, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 rossoverde trafigge l'estremo difensore biancoblù, numero 1, sul primo palo.

42' - 8 prende la mira e, di destro, calcia a rete dai 20m in posizione centrale.

48' - Angher, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione rasoterra del numero 19 rossoverde è respinto dall'estremo difensore biancoclù, numero 1, posizionato a copertura del primo palo.

51' - Angher, servito nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversario, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 19 rossoverde termina di poco a lato alla sinistra.

51' - Giacalone, dopo essersi accentrato dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 rossoverde è respinto dall'estremo difensore biancoblù, numero 1, distesosi sulla sua sinistra.

53' - GOOOOOOOOOOL DYNAMO KYÏV!!! Il 17 servito sul filo del fuorigioco dal passaggio rasoterra filtrante del 22 controlla a seguire e, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 22 trafigge l'estremo difensore rossoverde, Delibera, nell'angolino basso alla destra.

60'+2 - Il 22, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si coordina e, con il mancino, calcia a rete in sforbiciata. La conclusione a mezz'altezza del numero 22 termina a lato alla sinistra.

60'+5 - Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore biancoblù calciato, con il destro, da Giacalone. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 rossoverde è bloccata a terra dall'estremo difensore avversario, posizionato centralmente.

60'+6 - Termina a Rieti. La Dynamo Kyïv vince 4-2 contro la Ternana.